martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ecco i liberali egiziani 11/07/2011

dal blog di Giulio Meotti sul Foglio dell'8 luglio ho letto quanto ha scritto sulla cosidetta primavra egiziana:

Il Wafd è il più antico partito d’Egitto, la formazione laica e liberale, quella che raccoglie il voto dei cristiani copti e che avrà un ruolo molto importante in questa cosiddetta "primavera araba". Ecco quello che pensa il suo vicepresidente, Ahmed Ezz Al Arab: l’11 settembre non è opera di Osama bin Laden ma “un piano made in Usa” organizzato dalla Cia e dal Mossad con l’approvazione del “complesso militare industriale americano”; la guerra in Iraq è stata orchestrata per consentire a unità di “soldati ebrei” di trafugare dal museo di Baghdad reperti archeologici da "seppellirle sotto la Moschea di Al Aqsa per dimostrare che lì sorgeva il Tempio ebraico”; l'Olocausto è "una falsità" e il Diario di Anna Frank "un’invenzione”.

se queto è il partito di " formazione laica e liberale " stiamo freschi, il futuro dell'Egitto è segnato. Ha ancora senso preoccuparsi dei Fratelli Musulmani ? Con del 'laici e liberali' cosi', chi  ha più bisogno di estremisti, fondamentalisti ?
cordiali saluti,
Anna Della Vida


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT