martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






A cosa serve dare giusti consigli se poi non ti ascoltano ? 06/07/2011

Mah, da quanto mi risulta il " prode Vik" era affiliato -e fiero sostenitore- al PFLP il quale, a sua volta, non è che con Hamas vada poi molto d'accordo. Pensate che roba: se avesse dato ascolto a me (quando lo invitai ad andare a sfogare la sua foga pasionaria in Tibet, invece che andare a rompere i cosiddetti agli israeliani), forse oggi sarebbe ancora vivo, magari in qualche istituto di rieducazione cinese, ma vivo. A cosa serve dare giusti consigli se poi non ti ascoltano?

Cordiali saluti

Paolo Scanferla - Israel

PS: dimenticavo una cosa... mi ricordo di aver visto un paio di "sceneggiate" in cui appariva il prode guerriero a fianco di un capoccia jidahista travestito da paramedico, successivamente "fulminato" da un razzo israeliano (-1, almeno).


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT