L'ultima menzogna degli ultimi trinariciuti sulla morte di Vittorio Arrigoni
Testata: Informazione Corretta Data: 30 giugno 2011 Pagina: 1 Autore: Redazione Titolo: «L'ultima menzogna degli ultimi trinariciuti»
" per ultimo vogliamo dedicare questa nuova Festa Rossa a 'VIK', Vittorio Arrigoni, assassinato in Palestina dai cecchini israeliani mentre con lo scudo del suo corpo permetteva ai contadini palestinesi di coltivare la loro terra. "
L'immagine che vedete a destra è la pubblicità di una 'Festa Rossa' di Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani a Primavalle. Il testo che pubblichiamo è parte di uno scritto che abbiamo preso dal retro di questa pubblicità . Una menzogna simile non ha avuto il coraggio di scriverla nemmeno il Manifesto, per altro giornale comunista anch'esso. Rifondazione Comunista supera quindi i compagni di Rocca Cannuccia. Fino a quando i suoi elettori si lasceranno turlupinare? Chi volesse scrivere per togliersi uno sfizio e fare i complimenti agli ultimi trinariciuti orfani del Grande Partito Comunista, può farlo attraverso questo link dal quale si apre un'e-mail pronta per essere compilata http://www.federazionedellasinistra.com/federazione/?page_id=10