Tutti gli interessati ovviamente, dovrebbero vedere questo sito, per capire chi sono esattamente i “ribelli” libici:
Titolo:
May 1, 2011 – 12:00 am – by John Rosenthal
‘Funny’ Anti-Gaddafi Cartoons Reveal Rebel Racism, Anti-Semitism
Gaddafi’s eastern Libyan opponents have been flaunting their prejudice in full view of the world’s media with little to no response.
http://pajamasmedia.com/blog/funny-anti-gaddafi-cartoons-reveal-rebel-racism-anti-semitism/?singlepage=true
Gad Lerner , acerrimo amico dei criminali di guerra della NATO, delle sue false "primavere arabe", NON ha il coraggio di rispondere, ma come mai?????????????Domanda: ma codesto presentatore, è cosi FALSO da fare cosi schifo?????????
Cosa ne dice Informazione correta, Ugo Volli & Co.??
risponde Ugo Volli:
I commenti di IC (e anche quelli di Fiamma Nirenstein, di meotti, di altri commentatori che sentiamo vicini) sono stati sempre molto cauti rispetto alle rivolte arabe di questi mesi. Abbiamo denunciato le venature (e più) antisemite di Piazza Tahir, dei movimenti tunisini yemenite ecc. Della diffamazione dei vecchi leader come ebrei ha anche scritto una mia cartolina . Non ci meraviglia le documentazione di questo sito. Si è spesso detto (per calunniarlo...) che Gheddafi era ebreo. Lo si è affermato anche di Achamadinedjad. Il problema di scegliere fra Gheddafi e i ribelli, molto probabilmente somiglia a quello se preferire la padella o la brace.
ugo volli