martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Spero nella liberazione di Gilad 28/06/2011
Esprimo molta ammirazione per tutti i lettori che hanno scritto sulla rubrica in questi giorni, unendosi alla solidarietà per il giovane Gilad Shalit. E’ vero, ci basta guardare un’immagine di Gilad, guardare i suoi occhi di giovane ragazzo pieno di vita, per capire quanto sia ingiusta, crudele, quanto non abbia senso la sua detenzione in chissà quale buio scantinato, e chissà in quali condizioni. Sperando sia ancora vivo e che non gli abbiano torto un capello.
Santo cielo, come si fa a tenere rapito e rinchiuso questo bravo ragazzo per tutti questi anni? Un giovane uomo che non ha mai sparato a nessuno, dal viso pulito e sincero. Sembra un ragazzo uguale ai giovani italiani che possono vivere all’aria, in compagnia, nei locali, in campeggio con amici, che possono godere del lusso di ridere e divertirsi.
Ma Gilad invece non può! Come si può, poi, giocare crudelmente con i sentimenti dei suoi familiari creando un orrido cartone animato e sbeffeggi vari? Deve esserci giustizia per lui, e anche per tutti gli israeliani tormentati dai barbari distruttori. Pregherò ogni giorno perché Gilad Shalit possa uscire sano, salvo e felice, riabbracciando mamma e papà, per vivere bene e in pace nella sua amata terra. Che sia liberato, vivo! E che Israele cresca, prosperi nella pace e nella vitalità, pieno di bravi giovani come Gilad.
e-mail firmata

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT