Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Lezioni di diritto 28/06/2011

Lezioni di diritto
Cartoline da Eurabia, di Ugo Volli



Cari amici, non so se viene siete accorti, ma l'entità sionista sta diventando sempre più demoniaca e naturalmente viola sempre di più i diritti umani. (Per le persone normali è difficile violare i diritti umani, perché sono uomini anche  loro e si fanno male da sé, ma per gli ebrei  - ops! per gli israeliani – viene del tutto naturale, visto che ... )

Fatto sta che non solo i malvagi alieni arrivati nel Medio Oriente dalla loro confortevole patria germano-polacca hanno la pretesa di impedire alle dieci navi di crociera riunite in flottiglia di andare a ballare nei porti che preferiscono, ma fanno di peggio.

 Per punire la povera parlamentare araba Haneen Zoabi (ci sono parlamentari arabi in Israele? mah Ci sono in Israele donne parlamentari? Mah) di aver partecipato alla scorsa flottiglia e di aver partecipato a molte giuste iniziative antisraeliane all'estero, inclusa una non dimenticata gita dal colonnello Gheddafi (hanno diritto di andare liberamente all'estero, gli arabi israeliani? mah), le hanno tolto alcuni fondamentali privilegi parlamentari, come il passaporto diplomatico che la esentava dalle procedure di sicurezza (http://www.jpost.com/NationalNews/Article.aspx?id=226138). Ammetterete che si tratta di una terribile azione repressiva che viola i suoi diritti poltici e anche in generale i diritti umani: è una persecuzione politica, come giustamente dichiara lei (in Israele gli oppositori possono fare dichiarazioni alla stampa senza rischiare la vita o il carcere? mah): http://www.haaretz.com/news/national/israeli-arab-mk-revoking-my-parliamentary-privileges-is-political-persecution-1.352331.

Non solo. Pensate che per vendicarsi che un loro soldato è stato un po' trattenuto dalle forze del profeta, magari per giocare a domino, o per intrattenerlo sulle bellezze del Corano, ed è solo da cinque anni in libera uscita nell'emirato islamico di Gaza, i macellai sionisti hanno revocato ai giusti e santi combattenti islamici da essi rapiti, alcuni tanto eroici da aver ammazzato decine di ebrei, i loro privilegi, come fare riunioni e interviste, avere telefonate quotidiane con giornali, amici e parenti, organizzare feste in carcere, studiare per corrispondenza alle università islamiche. Si tratta di una sicura violazione dei diritti umani, una rottura delle legge internazionale! E sapete chi lo dice? Lo hanno denunciato i più grandi esperti di diritti umani dell'intero Medio Oriente, i santi uomini di Hamas (http://www.jpost.com/DiplomacyAndPolitics/Article..aspx?id=226426), gli stessi che hanno la bontà di (in)trattenere da cinque anni Gilad Shalit in partite di backgammon e altre piacevolezze, offrendogli datteri ripieni e pasticcini di miele e pistacchio per evitare che possa trovarsi in pericolo attraversando da solo la strada. Pensate voi che squisita sensibilità giuridica. E giudicate se non vi conviene farvi una crociere tutta spesata verso Gaza con la flottiglia in partenza. Lì sì che potreste avere delle fantastiche lezioni di diritto internazionale e diritti umani!


Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui