Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
CORAGGIO ISRAELE CHE DIO PROTEGGA IL SUO POPOLO.CHE L'ODIO DA PARTE DI TUTTE LE NAZIONI FINISCA PRESTO.SOLO CON IL RITORNO DI GESU' ISRAELE SARA' LIBERATO E NELLA PIENA CONSOLAZIONE DI ESSERE IL CAPO DELLE NAZIONI. GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI E I PRIMI ULTIMI ..TUTTO SI CAPOVOLGERA' ISRAELE TRIONFERA' IL GIUDIZIO DI DIO PIOMBERA' ALL'IMPROVVISO SU TUTTI I SUOI ODIATORI PACE SCHALOM!!!!!
Comprendiamo e siamo grati per le buone intenzioni, ma in attesa della fine dei tempi diamoci dare per Israele, chissà, se l'attesa durasse ancora dei millenni, sarà meglio provvedere fin da subito, un saluto cordiale, IC redazione