Pubblichiamo alcune lettere sulla "lapidazione" di un cane in una sinagoga a Gerusalemme. Come ognuno può facilemnte immaginare non è vero niente. Un cane è stato semplicemente allontanato dall'interno di una sinagoga nella quale era entrato, magari non con i dovuti metodi, ma questo è un altro discorso. Ora, è noto a tutti che, d'abitudine, non è permesso ai cani, ma anche ad altri quadrupedi, l'ingresso nel luoghi di culto. Bastava pensarci e non sarebbero state dette e scritte tante scempiaggini. In realtà questa bufala ha fatto venire fuori il marciume che molti si portano dentro. " adesso gliela faccio vedere io a quelli lì, e nessuno mi potrà dare dell'antisemita". Il passo verso la "lapidazione" e tutto il rersto che abbiamo sentito e letto, è breve.
IC redazione
Gentile redazione,
purtroppo la rete televisiva nazionale non perde occasione per diffondere notizie riguardanti Israele che nella migliore delle ipotesi risultano distorte, nella peggiore, invece, risultano false. In particolare, al TG2 delle ore 20:30 del 04/06/2011, diffondono la notizia che a Gerusalemme un cane è stato condannato a morte, tramite lapidazione, perchè reincarnazione di un ateo. Certe notizie inattendibili sembra che vengano divulgate appositamente per generare odio tramite il pregiudizio. E' da notare che del sacrificio eroico di un nostro ufficiale dei Carabinieri, nello stesso telegiornale, ne viene data informazione verso la fine, poco prima dello sport e dopo la cronaca nera. Allo stesso tempo vengono volutamente non diffuse o minimizzate le notizie riguardanti quanto di peggio ci può offrire il mondo islamico. Vi segnalo tutto questo in modo che qualcuno della Vostra Redazione, se lo ritiene necessario, possa verificare e smentire pubblicamente queste falsità. Quando mai certe atrocità, come la lapidazione, hanno fatto parte dell' ordinamento giuridico del Popolo di Isralele?
Con stima , affetto ed un abbraccio
Vitt.
**************************
Ho letto oggi su Libero un articolo di Carlo Nicolato degno di apparire sul peggior quotidiano di sinistra. Ma non sanno più distinguere a Libero tra una notizia e una bufala ? Era addirittura scritto con compiacimento ! pazzesco,
Fabrizio Valitutti
****************************
Spett. I.C.,
Questa sera 4 giugno 2011 al Tg2 delle ore 20 : 30 è stata data la notizia che a Gerusalemme alcuni rabbini hanno coindannato alla lapidazione un cane per aver commesso non ho capito bene quale delitto.
Sconvolta e disgustata sono andata a riascoltarmi le notizie del Tg2 al pc che però non faceva cenno di questa notizia.
Visto che il mondo è pieno di pazzi e lo stato di Israele non ne è immune vi pregherei cortesemente di informarmi se si tratta di una disgustosa bufala o se la notizia è vera nel qual caso vorrei fare qualcosa per poter salvare quel cane come sono certa anche gli ambientalisti israeliani si saranno già dati da fare.
Capisco che in Israele il sole è già cocente e picchia forte in testa facendo bollire il cervello specialmente ad alcuni di coloro che, credendo di essere ancora in Polonia,se lo coprono con cappelli di pelliccia onde evitare raffreddori . Personalmente questo a me non disturba affatto ma trovo assolutamente vergognoso per non dire pazzo prendersela con un cane che è pur sempre una creatura di Dio.
Spero con tutto il cuore che la notizia sia una bufala ma se così non fosse ritengo che quei rabbini andrebbero rinchiusi in qualche struttura protetta finchè il loro sistema nervoso è così stressato.
Per favore non pubblicate questa mia mia lettera che ho scritto solo a voi anche perchè, per chi non ha sentito la notizia, potrebbe essere sconvolgente e suscitare una ulteriore ostilità verso gli Ebrei e lo stato di Israele a causa, ne sono certa, di qualche semplice cretino..
Se invece la notizia è falsa ( e non capisco perchè non la danno al Tg2 sul pc ) vi prego di protestare per la falsa immagine di Israele che hanno creato.
Io ho provato a telefonare ma a quest'ora nessuno mi risponde. Riproverò domani.ù
Ad ogni modo ciò che a me importa è,nel caso fosse necessario, salvare quel cane.
Vi ringrazio ariella adler
P.S.
La notizia sulla lapidazione del cane è riportata anche da UAAR ultimissime.
Da quando gli Ebrei credono nella reincarnazione?
Certo è che l'arteriosclerosi fa a volte brutti scherzi.
Ariella Adler
****************************