Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Il judoka israeliano Arik Zeevi (categoria massimi) ha conquistato ieri la medaglia d'oro nel grande slam di judo, tenutosi a Mosca. Dopo aver superato ai primi turni un atleta della Bielorussia e un altro del Tajikistan, Zeevi ha incontrato ai quarti il rappresentante dell'Egitto Ramadan Darwish. La sfida ha visto la vittoria dell'israeliano per juko. Dopo la proclamazione del vincitore, lo sportivo egiziano (si fa per dire...) si e' rifiutato di stringere la mano dell'avversario e se n'e' andato via in modo plateale, sordo ai richiami dell'arbitro. E questo sarebbe nello spirito del nuovo corso egiziano? Bah....