martedi` 26 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Cooperazione israelo-palestinese 31/05/2011
La Starkey Hearing Foundation, Sheba Medical Center, American Friends of Sheba Medical Center, e il team israeliano dei Medici per i Diritti Umani è un onlus no profit che coopera nel quadro di un intervento umanitario di confine.
Con l'aiuto dei suoi partner israeliani, la Starkey Hearing Foundation ha completato la sua missione di pace israelo-palestinese, in Cisgiordania, avendo applicato ad oltre 1000 bambini palestinesi e adulti un apparecchio acustico.
La Fondazione auspica che attraverso questa operazione durata tre giorni,concentrata sul sentire, la popolazione locale può, migliorare la qualità  della vita soprattutto nel sentire e capire. La missione di pace israelo-palestinese , organizzata dalla Starkey Hearing Foundation ha riunito, come non è  mai stato fatto prima dagli americani, israeliani e palestinesi nella scuola Khalid bin Said di Tulkarem, in Palestina (West Bank).
E 'grazie agli sforzi congiunti della fondazione, il Chaim Sheba Medical Center di Tel Hashomer in Israele, questa cooperazione tra Sheba Medical Center di New York e il team israeliano dei Physicians for Human Rights, ha reso possibile coordinare il personale medico e di sicurezza e volontari necessari per svolgere questa missione unica nella regione.
Bill Austin fondatore della SHF ringrazia il partner israeliano e il popolo palestinese per averlo aiutato.
Gabriella

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT