Luigi De Magistris, Hamas, armi trovate sulla Mavi Marmara
Luigi De Magistris si schiera con chi delegittima Israele e dichiara il proprio appoggio alle sue azioni.
Si tratta di azioni di stampo terroristico come quella ben nota della Mavi Marmara, che aggredì i marinai della difesa israeliana al grido di “Tornatevene ad Auschwitz” .
De Magistris parla apertamente di “ crimini contro l'umanità” compiuti da Israele contro i terroristi della Flottiglia e contro Hamas, che controlla la Striscia di Gaza, già base di lancio dei missili su Israele, e si dice “ deluso dell’Amministrazione Obama” per il mancato appoggio unilaterale alla causa palestinese. Nelle sue parole la diplomazia dei “due Stati “ appare subordinata alla adesione esplicita ai sostenitori Hamas, organizzazione antisemita, negazionista della legittimità e dell’esistenza stessa di Israele.
Di seguito, alcune delle frasi scritte da De Magistris sul suo sito, per leggere l'articolo per intero, cliccare sul link sottostante:
http://www.demagistris.it/index.php?t=P1012
" L’aggressione militare israeliana ai pacifisti della Freedom Flottilla è un crimine contro l’umanità. ".
" Non è più giustificabile la timidezza istituzionale con cui il Presidente Obama affronta la questione mediorientale. ".
" E’ politicamente indegno il mancato sostegno da parte di USA e Italia alla risoluzione ONU che prevedeva una commissione d’inchiesta indipendente sulla strage di stato israeliana. ".
" Le punte di diamante sono: il gas russo (chi lo sa perché) che consolida il feeling tra i compagni Putin-Berlusconi; l’amicizia con un altro faro della democrazia, il presidente Gheddafi; la genuflessione alle lobby israeliane; la vicinanza alle massonerie internazionali. ".
" Noi, invece, con le nostre poche forze, stiamo con i palestinesi di Gaza, in particolare con quelli che, senza armi, lottano per preservare il diritto fondamentale alla vita che viene ancor prima di un altro diritto primordiale, quello all’autodeterminazione di un popolo che vuole essere Stato indipendente. ".