Se le moschee in tutta Europa sono, e lo sono, fucine di terrorismo, integralismo, questo cosa c'entra con le unioni gay? (come con le interruzioni di gravidanza, magari parlasse di "precauzioni"!) Per combattere la diffusione dell'islamizzazione in Europa si butta pece su una nuova categoria di dhimmi, che nulla ne hanno a che vedere, ma che anzi, sarebbero tra le prime vittime?
Allam si è sempre dichiarato contrario all'islamizzazione proprio nel rispetto dei diritti della persona e dell'uguaglianza dei cittadini, nonchè amico di Israele come faro di applicazione di questi stessi principi. Potrebbe anche accorgersi, allora, che Israele, coerentemente con essi, non nega le unioni ai suoi cittadini omosessuali, nè butta le libertà civili nel calderone dello scontro con il fondamentalismo islamico, che è il primo, infatti, a negarle.
S.Mittino
Condividiamo, Allam, come molti altri, dà un giudizio strabico sui pericoli che minacciano le democrazie occidentali, da neo convertito al cattolicesimo è finito tra i più zelanti clericali. Peccato, speriamo ci ripensi, l'intelligenza ce l'ha.
IC redazione