Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho letto con attenzione l'articolo di Stefano Magni sull'intervento di Barack Obama all'AIPAC, l'associazione americana Pro Israele (dunque non solo composta di Ebrei).
Al Presidente interessa l'appoggio del Quartetto al suo Piano di Pace (?), d'accordo; ma detto Presidente è eletto dagli americani, mi risulta; dunque egli deve stare attento a come si muove, oltre che a non combinare troppi guai, se gli sta davvero a cuore la rielezione....Non basta la riuscita operazione contro Bin Laden a garantire il successo. O no?