Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
NON so se possa interessare alla "causa", ma oggi mi è girato di scrivere quanto segue sul Blog di Lerner... Fatene quel che volete... Shalom - eg
Giuliano Pisapia, ex aderente del Movimento studentesco anni Sessanta/Settanta i cui sodali, nel luglio del 1969, mentre tenevano all’Università statale di Milano – Via Festa del Perdono – una “serata” a sostegno dell’”eroico” popolo palestinese oppresso dalla “tirannia” israeliana, aggredivano – sotto gli auspici di Mario Capanna, Luca Cafiero, Salvatore Toscano & Co. – mia moglie incinta e me che ci trovavamo in Aula a p.t. a CONTESTARE quelli che poi porteranno, nei 40 anni successivi e fino a oggi, al terrorismo di Abu Nidal, alla Strage di Monaco, a Fatah del “Premio Nobel per la pace” Yasser Arafat, allo “sceicco” Yassin, alle manifestazioni antisemite della Triplice sindacale di Assisi, a Hamas di Ismail Hanijeh, al rogo di bandiere israeliane a ogni angolo di strada e… il seguito è dietro l’angolo!