domenica 24 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Allegria! 08/05/2011

Allegria!

Cari amici,
avete visto? C'è chi discute se gli ebrei fanno bene a festeggiare per la morte di Bin Laden (io per conto mio ho già detto quel che penso: brindo e ringrazio il cielo). Ma la madre dei troppo generosi è sempre incinta e quelli che danno ragione per principio ai propri nemici collettivi, salvo odiare i propri nemici politici interni, sono legione. Per non parlare delle organizzazioni internazionali come l'Onu, che quando la Siria o l'Iran ammazzano oppositori civili a centinaia sorridono educatamente, dato che si tratta di buoni nemici dell'Occidente – mentre se gli americani eliminano un importante comandante nemico (questo era Bin Laden, questo erano i personaggi palestinesi uccisi negli anni scorsi dall'esercito israeliano, a partire dallo sceicco Jassin, fondatore di Al Queida), si stracciano le vesti in nome dei diritti umani violati.

Il fatto è che questo è niente. Perché in realtà, gli arabi dovrebbero essere in festa e gli occidentali in lutto. Infatti, forse non lo sapete, ma Bin Laden era un agente sionista o comunque era utilizzato da Israele. Chi l'ha detto? Ma uno bravo quasi come il defunto, il dittatorello dell'Iran Ahmadinejad (http://www.europe-israel.org/2011/05/iran-ben-laden-etait-une-marionnette-du-regime-sioniste/). D'altro canto, ve l'ho raccontato nei giorni scorsi, ci sono fondati motivi per credere che anche Mubarak fosse un agente dell'entità sionista (http://www.libero-news.it/news/657381/Egitto__sangue_in_piazza__Ore_contate_per_Mubarak.html) e così Gheddafi, che è addirittura ebreo (http://www.stampalibera.com/?p=23559), come i suoi mercenari (http://falafelcafe.wordpress.com/2011/03/02/al-jazeera-dietro-ai-mercenari-usati-da-gheddafi-si-nasconde-israele/), ma anche i suoi oppositori. Israele è dietro anche la rivolta siriana, benché gli alawiti – la setta di cui è parte Assad che è al potere in Siria, sia storicamente alleata degli ebrei secondo quella fonte impeccabile che è "Il manifesto" (http://www.mister-x.it/notizie/ultime_oggi.asp?id=740771&category=Dal%20Mondo). E naturalmente era ebreo Hitler (http://www.ilgiornale.it/cultura/studio_shock_hitler__aveva_origini_ebraiche__e_prova_e_suo_dna/26-08-2010/articolo-id=469247-page=0-comments=1) e nel suo piccolo anche la nuova capa dell'estrema destra francese Marie Le Pen è naturalmente finanziata da Israele (http://www.europe-israel.org/2011/05/video-un-musulman-accuse-marine-le-pen-detre-financee-par-letat-disrael/).

Insomma, gli ebrei hanno colpa di tutto. Allora perché dibattere sul bene e sul male dell'esecuzione di Bin Laden? Qualunque cosa facciate, chiunque incontriate, contro chiunque combattiate, sappiate che dietro c'è il nemico ebreo. Un po' confuso, magari, ma onnisciente e onnipotente – un po' divino, insomma. Che ha il solo difetto di farsi continuamente male da solo, facendo scontrare i suoi diversi agenti solo per fare confusione o godersi lo spettacolo. Dunque non ci resta, nel dubbio, che festeggiare. Come diceva Mike Bongiorno (giustamente imprigionato dai nazisti, con quel nome...): "Allegria!"

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT