martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Gli ospiti di Gad Lerner 15/04/2011

Spett. IC,
Desidero informare quanti non avessero potuto assistere alla trasmissione " L'Infedele" condotta da Gad Lerner di lunedì 11 aprile u.s. che, un tunisino di cui mi scuso ma non sono riuscita a memorizzare il nome, intervistato da Lerner ha dichiarato ( cito le tesuali parole):" Noi vogliamo creare un nuovo ordine mondiale e avere libera circolazione ( si intende ovviamente senza passaporto ) su tutto il pianeta."

A voi l'interpretazione.

Evidentemente si sentiva sufficientemente sicuro sia nel contesto in cui si trovava che di fronte a milioni di spettatori per potersi esprimere liberamente senza bisogno di usare la taqiya (simulazione)

Cordialmente                                  Ariella Adler



Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT