martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Oggi (e tutto l'anno) compriamo israeliano 30/03/2011

Che dire?  Che il 30 marzo, se avrò mal di testa, prenderò un'aspirina, se vorrò dissetarmi berrò succo di pompelmo jaffa e se vorrò rilassarmi ascolterò le canzoni di Barbra Streisand.... Io non so se certe persone la studiano veramente fitta per coalizzarsi contro i prodotti israeliani, oppure proprio non sanno cosa fanno e cosa dicono e sopratutto non si sa cosa credono di dimostrare. Io non capisco cosa non accettano.  Israele? O gli ebrei sempre e comunque? Vorrei tanto saperlo, ma, penso che la mia richiesta non verrà soddisfatta.
Lara Zinci

***************************
Cerco sempre di informarmi per quanto riguarda i prodotti provenienti da Israele ma domani,  30 marzo, giornata per l’acquisto di prodotti israeliani, farò scorta di tavolette GalaK e KitKat  (della Nestlè) e le gusterò…… alla faccia degli odiatori e dei boicottatori!

ISRAELE PER SEMPRE
Maria Carmela

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
A proposito di boicottaggi e controboicottaggi -io cerco, nel mio piccolo, di attuare il secondo meglio che posso, tutto l'anno- non risulta che il mondo arabo, così ricco e vasto, abbia illustrato il mondo moderno con qualche invenzione utile all'umanità. I tempi d'oro sono rimasti alle spalle da un pezzo.

Saluti.
Mara Marantonio

************************************

Carmel (frutta e verdura) - Jaffa (frutta e verdura) - Kedem (avocadi) - Coral (ciliege) - Top (frutta e verdura) - Beigel (biscotti aperitivi) - Hasat (agrumi) - Sabra (pasti completi) - Osem (minestre, snacks, biscotti, pasti completi pre...parati) - Dagir (conserve di pesci) - Holyland (miele, erbe) - Amba (conserve) - Green Valley (vino) - Tivall (prodotti vegetariani) - Agrofresh (cetrioli) - Jordan Valley (datteri) - Dana (pomodori ciliege) - Epilady (apparecchi di depilazione) - Ahava (cosmetici del mare morto)Il codice barra sulla maggior parte prodotti israeliani comincia con: 729I prodotti delle imprese che sostengono lo Stato di Israele (americane o europee)COCA-COLA - Marche del gruppo: Aquarius, Cherry Coke, Fanta, Nestea, Sprite, Minute Maid, Tropical. Quest'impresa sostiene lo Stato di Israele dal 1966.DANONE - Marche del gruppo: Arvie, Badoit, Belin, Blédina, Phosphatine, Chipster, Evian, Galbani, Gervais, Heudebert, Lu, Taillefine, Volvic. Danone ha appena investito nel Golan, territorio siriano occupato dal 1967 da Israele.NESTLÉ - Marche del gruppo: Aquarel, Cheerios, Crunch, Frigor, Friskies, Galak, Golden Grahams, Kit Kat, Maggi, Mousline, Nescafé, Ricoré
Simonetta
*******************************************

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT