martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il convitato di pietra 30/03/2011
Seguendo i numerosi dibattiti sulla situazione nel Medio Oriente e in Africa, mi stupisco che nessun commentatore, uomo politico, esperto di strategia non tocchi l'unico punto che meglio di ogni altro testimonierebbe l'effettivo anelito alla democrazia e alla libertà  delle piazze arabe in rivolta: quale atteggiamento avrebbero i futuri governi nei confronti di Israele.
Non bisogna dimenticare infatti che l'odio per Israele è stato il miglior collante su cui i dittatori hanno fondato il loro potere pluridecennale. Non porsi questo semplice interrogativo siignifica trascurare un elemento fondamentale di analisi e nutrirsi di pie illusioni.
Cecilia Nizza - Gerusalemme

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT