Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gentile signora, ha visto che come al solito è riuscita ad adoperare il Pc e come al solito scrivere parole di fuoco contro i denigratori di Istaele. Da parte mia in questi giorni sto mandando le foto che dimostrano come da noi non ci siano differenze, e le invio anche al giornale di Roccacannucia non fosse altro per far loro un dispetto. Un abbraccio fraterno. Mario P.
********************
Chapeau!, Kol HaKavod Deborah Fait Un Articolo che riassume se non tutto in gran parte il nocciolo della questione con la solita grinta lucidità e brillantezza di Deborah. Prevedo un viaggio in Israele e se lei é d'accordo, vorrei avere la gioia l'onore e il privilegio di poter stringerle la mano. Brava continui la sua battaglia che é vera, giusta e onesta anche se ogni tanto stanca e fà rigirare le budella sottosopra in pancia ma tant'é che ci tocca... battiamoci .E l'unica cosa che possiamo fare anche se contro voglia e contro natura fare la guerra ma: a la guerre comme à la guerre grazie Deborah Miriam Kossman Cattan, Bruxelles