Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Una strage che coinvolge tutti 16/03/2011

Cari amici, la strage di Samaria ci coinvolge tutti... perchè tutti sono coinvolti in quella che è la diffusione della verità e nella difficile arte di distinguerla dalla menzogna.

Purtroppo ci sono personaggi che definire squallidi è poco, che cercano di nascondersi sotto scudi di tipo religioso per poter continuare a diffondere il loro antisemitismo ed il loro nazifascismo come se si trattasse di cristianesimo autentico.

Per molti di questi lo scudo fornito dall'ortodossia sembra uno scudo ideale e cercano di allontanare dall'ortodossia stessa come impuro qualsiasi ortodosso che sia amico degli ebrei o che abbia, cosa ancora peggiore, un cognome ebraico.

Con la simpatia di sempre

Xenia Gandini

E' quindi con gioia che mentre cercavo le tracce elettroniche sul web di due di questi delinquenti, ho invece trovato la recensione di un libro che mi sembra andare nella direzione da noi tutti ritenuta giusta. Ecco il link:

http://www.orthodoxytoday.org/blog/2011/03/11/the-soft-evil-of-barack-obama/

Poichè sono negata per le lingue e la traduzione con google dà spesso risultati umoristici, spero che qualcuno che se la cavi meglio di me con l'inglese possa capirci qualcosa di più.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui