Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Faccio nuovamente riferimento al Prof. Ugo Volli ed alla sua cartolina dedicata a certi “eroi”, di cui condivido totalmente il contenuto, per dire che ritengo troppo gentile definire “bestia” chi ha compiuto l’orribile strage della famiglia Fogel, alla quale va tutta la mia umana solidarietà, per quel poco che vale. No, Professore, mi permetta rispettosamente di dissentire: chi è capace di un tale crimine non è più uomo né bestia; è un bruto, anzi è più che un bruto, è un essere abominevole e demoniaco, privo della grazia divina e con l’inferno al posto del cuore. E chi tenta goffamente di giustificare simile mostruosità in nome della solidarietà al popolo palestinese (come il lettore citato dal Prof. Volli), lasci perdere la foglia di fico dei diritti umani; qui non si tratta di patrioti ma solo di biechi portatori di barbarie, degni di un posto accanto a Hitler tra le eterne fiamme dei dannati.