Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Pena di morte ? meglio una giustizia che funziona 14/03/2011
E' ora d'introdurre in Israele la pena di morte per chi si macchia di delitti particolarmente atroci. Mostrare i denti è necessario, e sarà anche produttivo in vista delle trattative.
A. Ferrarese
In Israele non esiste la pena di morte, l'unica eccezione fu l'impiccagione di Adolf Eichmann. Uno stato democratico si difende dai criminali con pene severe e giuste, soprattutto applicandole, così ci auguriamo continui a fare Israele. IC redazione