Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L'invasione degli arabi secondo Dario Fo 14/03/2011
IC ha proprio ragione su Dario Fo. Che non sarebbe stato certo insignito del Premio Nobel se questo non fosse controllato da una cricca filoaraba e islamista. IC ha anche ragione da vendere nel denunziare l'opposizione italiana che s'intromette negli affari privati dell'avversario politico: in Occidente nessuno si sogna di ficcare il naso nelle faccende private dei governanti; anche in Israele, un'opposizione ficcanaso non s'è mai vista. In realtà, l'attuale opposizione italiana è precipitata ad un livello di squallore morale e civile mai visto in 150 anni di storia unitaria. lettera firmata
Ovviamente IC intendeva 'affari privati', che nulla avessero a che vedere con reati. In questo caso, Israele insegna, persino il Presidente dello Stato può essere giudicato e, se giudicato colpevole, condannato. un cordiale saluto, IC radazione