Tutti i cinema sono stati bruciati a Gaza.
L'ultimo bar fu bruciato nel 2005.
La donne sono costrette ad indossare Hijab e Niq'ab.
Il "Popolo del Sabato" è già stato scacciato; "quelli della Domenica" stanno sparendo a poco a poco e i rimanenti sono sempre più in pericolo.
Ma i "progressisiti" e gli "illuminati" dicono che bisogna parlare con Hamas, perché sono stati eletti democraticamente e rappresentano le masse... Il che, nella logica di "le masse sono belle" o "stiamo dalla parte delle masse", rende Hamas partner e non nemico... E cosí mandano loro MILIARDI, ben di più che i bilanci di interi paesi dell'Africa dove muoiono di fame...convinti che cosí odieranno meno l'occidente e la nostra civilizzazione.
Mah!?...
Del resto codesti tipi dicevano lo stesso negli anni trenta del secolo scorso a proposito della Germania Nazista, che bisognava pacificarla per mezzo di concessioni (il famigerato "Appeasement" voluto dal radical/socialista Daladier e da Chamberlain) e non combatterla, per carità, perché "non si può combattere contro un popolo" [síc!]...
Centinaia di migliaia in piazza a urlare con Léon Blum "Pace, pace" (ma non c'è pace), anche in parte per direttiva di Stalin, che voleva la caduta dell'occidente liberal-democratico nelle mani di Hitler per poi fare la rivoluzione, come rivelato dai documenti pubblicati dopo il 1991... Il tutto, mentre anche oltre la metà degli anni '30 era ancora possibile schiacciare militarmente senza sforzo la Germania [nel 1935 bastò la minaccia di carri italiani al Brennero per fermare l'annessione tedesca dell'Austria, tanto la Germania era debole militarmente] per non aver osservato il Trattato di Varsailles e aver ricominciato a riarmarsi... prima che lo facesse troppo e diventasse impossibile senza perdere le decine di milioni di vite umane poi perse.
Come insegnava George Orwell nella Partizan Revue:
"Il Pacifismo è oggettivamente pro-fascista. Si tratta di buon senso comune. Se ostacoli lo sforzo di guerra di una parte, automaticamente aiuti quello dell'altra parte."
Alla parola fascismo oggi si può sostituire la parola islamismo e il concetto è lo stesso.
Ma oggi, agli stati islamisti lasciano organizzare i mondiali di calcio (Qatar 2020), nonostante il fatto che in Qatar si finisca in galera per un bacio in pubblico (vedi i MOLTI casi di turisti inglesi, francesi e italiani) e il consumo di alcol sia punito con la reclusione, e tutti si bevono la propaganda pro-Hamas e pro-Fratelli Musulmani (la stessa cosa) portata avanti da Al Jazeera, il cui centro è proprio a Doha.
lettera firmata, Israele