Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Se non fosse per le migliaia e migliaia di persone uccise, negli anni e da ultimo, ci sarebbe da ridere a crepapelle nel vedere il dittatore libico -mascherato con l'ombrello in mano- il quale dice che avrebbe voluto fermarsi in piazza e stare con i giovani manifestanti (???!!!), ma non gli è stato possibile perché aveva cominciato a piovere....Ha avuto dall'Occidete soldi e opere. Che vergogna. Vigliacco come tutti i dittatori. Peggio di Arafat, impaurito -all'indomani dell'11 Settembre- di fronte ad un semplice prelievo di sangue.