martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Un corso di diritto islamico organizzato dall'AUNUSCA. E perchè ? 23/02/2011

l'ANUSCA è una associazione tra gli ufficiali di stato civile e di anagrafe dei comuni italiani. Svolge attività di formazione per conto del Ministero dell'Interno, quindi dello Stato. E' curioso che stia organizzando corsi sul diritto islamico. E' forse un modo per introdurlo surrettiziamente nel nostro ordinamento giuridico, con la scusa di conoscerlo?  La poligamia è contraria al nostro ordinamento ad esempio. Si vuole legittimare qualcosa in sordina, come tipico modo di agire della nostra Pubblica Amministrazione ?

Le anagrafi e gli uffici di stato civile italiani sono quelli che affrontano per primi e in maniera influente il fenomeno dell'immigrazione.

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT