martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Deborah Fait, la sua opinione su Pizzaballa è verità 24/01/2011

Il tuo articolo, cara Deborah, è lucido ma (si fa per dire) è cosa ampiamente nota. Purtoppo negare la verità per ass-servire interessi politici a medio e lungo raggio o per alchimie diplomatiche, non serve. Anzi non fa che mostrare la debolezza di chi presume di dialogare mentre in realtà l'Islam parte da presupposti diversi e di conquista. Terra Santa in primis! Se il padre di cui si parla nel tuo articolo porta avanti tesi e tesine che ribalatano le verità non deve stupire, infatti i frati di Terra Santa, se non ricordo male, hanno sempre tenuto un profilo a favore dei Palestinesi, anche quando anni fa nascosero dei terroristi in una loro chiesa. Io sono stato due volte in Israele-Terra Santa ed in effetti come tu riporti nell'articolo, Israele era il Paese invisibile. Si era in una terra sospesa nel tempo ma si doveva fare molta attenzione a che il timbro di questo Paese invisibile non ti restasse impresso sul passaporto. Israele esiste. Israele è vivo. Non è un opinione. E'una Verità.

Cordialmente. Daniele.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT