Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sono così amareggiato dopo aver letto la notizia che il seguito de Submission II non verrà realizzato. Sono amareggiato perchè questo significa darla vinta alla comunità islamica che cerca di dettare legge anche al di fuori dei propri confini. Diciamo che a modo suo DETTA legge perchè nessuno si prende la briga di difendere la libertà di parola, in Occidente, contro questi fanatici! Viene solo rabbia quando l'ignoranza ti chiude la bocca e non ti fa di dire e raccontare l'amara realtà - di nome - Islam. Raccontare quelle esperienze orrende di donne e ragazzi omosessuali che sono costretti a subire solo perchè tali. Se la donna nell'islam vale meno di zero, un omosessuale non è nemmeno considerato in quanto essere non gradito da Dio. L'ignoranza è davvero una brutta bestia ma ancora più triste e desolante e quando l'UE e Onu abbracciano questa ignoranza. ONU e UE sono diventate delle succursali della OCI (Organizzazione Conferenza Islamica). Che Iddio ce la mandi buona! Astrit Sukni