Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Capita di fare il pranzo di Natale da amici e incontrare gente nuova. Capita trovare chi sostiene che Israele stia cancellando la cristianità dal Medio Oriente e che I Savi di Sion contenga molte verità. Io non imparerò mai a stare zitta con gli imbecilli, faccio notare che le comunità cristiane spariscono nei paesi islamici (soprattutto nella laica Turchia), che i Savi di Sion è un falso riconosciuto, e che Gesù, Maria, gli apostoli erano ebrei, che i palestinesi cristiani sostengono che vivere con gli ebrei è difficile ma con i mussulmani è impossibile, e così mi sono sentita accusare di essere ebrea ("magari di ascendenza") perché li (vi) difendo con troppo calore. Ah ah ah ah ah ... questa ancora mi mancava! santo Cielo che Natale! Francesca