martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Per il sindaco cristiano di Betlemme 20/12/2010
Se è cristiano e crede, le rammento la lettera ai Romani di Saul di Tarso, capitole due: brevemente, nessuno può giudicare, solo Dio e la salvezza sarà  prima per Giuda e poi per il greco. Siccome Gesù si è sacrificato per tutti, anche per lei , che mi meraviglio sia ancora in vita, nonostante il massacro della sua comunità , mi chiedo se ha dovuto subire un ricatto e mi viene da raccontarle un anedoto su chi ha coraggio di proclamare la propria fede, come 2 terroristi armati di tutto punto entrano durante una funzione in chiesa e chiedono a tutti chi vuole beccarsi una pallotola per CRISTO si alzi in piedi, gli altri se ne possono andare.
La chiesa rimase vuota.
Non si vergogna a chiedere al bambin Gesù un regalo tanto immondo. Anche lei fa il cristiano 2 volte all'anno,Natale/Pasqua? Si sentirà  più  buono facendo del male agli israeliani e anche ai pellegrini che le vostre guide vessano d'odio.
Bravo Ugo , come sempre hai focalizzato il problema.
Gabriella

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT