martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Moni di un tempo e quello di oggi 15/12/2010

Cara Deborah,
Pensa che di Moni ero compagno di classe, alla scuola Ebraica di Milano! ed eravamo anche abbastanza amici - avevamo recitato insieme alla festa di inaugurazione di via Sally Mayer, cantando HaTikva...
Che so, si invecchia e si rincoglionisce. Purtroppo non mi pare che Moni sia rincoglionito, come non credo di esserlo io : è dura vedere una persona che ti era amica vendersi per cercare di far passare la propria audience da zero a uno. O forse mezzo?
lettera firmata 
*********************

Cara Deborah ,
leggo sempre con grande interesse i tuoi scritti e li condivido .
Tu pensi che Moni Ovadia leggerà  la tua lettera. Purtoppo ahimè ,anzi ahinoi , non c'è alcuna possibilità  di comunicare con questi estremisti filoarabi .
Non ti ascoltano , non vogliono confrontarsi,si rifiutano di prendere in considerazione fatti storici, documenti, dichiarazioni che non siano in linea con gli assiomi imposti dal comunismo staliniano .
Restano ancorati ad un buonismo terzomondista ,per cui va tutto bene ciò che fanno o dicono i paesi del così detto "sud del mondo".
La domanda che io mi pongo è: sono ottusi o perfettamente consapevoli e il loro atteggiamento è dettato da opportunismo ,paura o interesse economico ? Un affettuoso shalom
Miriam Ancona


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT