martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La pasta dei pacifisti 13/12/2010

Sulla "vexata quaestio" della bomba iraniana, siamo davvero al trionfo dell'ipocrisia e della paranoia degli ebrei (non tutti, per fortuna) e dei loro reggicode insinuati nelle redazioni dei giornali "democratici" e "liberal" (ossia filosionisti). Per costoro è normale e giusto che il grande israele abbia una armamentario nucleare di prim'ordine (sennò che popolo eletto sarebbe!) con il quale minacciare continuamente sfracelli a spese dei vicini. Guai, però, che altri pensino anche lontanamente a dotarsene (mica sono eletti, quelli, sono dei semplici goym, come sostiene il rabbino Yusuf Ovadia e tanti come lui) per minacciare il Santo Popolo! E' un'ipocrisia che sta stancando, già negli atenei europei ed anche americani si colgono i segni di un cambiamento di umore che dovrebbe portarvi a qualche riflessione, se ne siete ancora capaci. Ma io temo che alla fine prevvarrà lo spirito di Sansone e la catastofe nucleare ci trascinerà tutti nell'abisso.  
alexbort@libero.it

Notiamo che nella sua mail non c'è riferimento alcuno all'Iran, che minaccia di distruzione atomica Israele. Non ci stupisce, lei è della stessa pasta dei pacifisti dalla mavi marmara. Silenzio assoluto chi l'atomica la vuole usare, dito puntato verso chi, forse, ce l'ha, ma per difesa. Bravo !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT