Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Lo squalo di Sharm targato... Israele !! 08/12/2010
Non vi erano dubbi che prima o poi si sarebbe data la colpa ad Israele anche per lo squalo del Mar Rosso.
La spudoratezza non ha limiti:vergogna!
 
cordiali saluti
 shalom
*************************
Ho seguito con vera trepidazione quanto accaduto a Haifa. I miei carissimi amici che abitano lì stanno tutti bene, ma questo non mi autorizza a non preoccuparmi... ho letto l'appello del Keren Hayesod, ho scritto anche al Presidente nazionale Italia-Israele e spero promuoverà una raccolta di soldi. Ma ci vogliono anche "idee". Da parte mia propongo di favorire viaggi dall'Italia a Haifa anche solo per pochi giorni in modo che l'economia locale ne tragga un po' di respiro! 
Oggi ho avvertito un senso di tremendo disprezzo quando al Tg canale 5 delle 13 la giornalista ha detto che: si dice che siano stati gli israeliani a buttare nelle acque piccoli squali per rovinare l'economia dei vicini!!! E' un'accusa infamante!!! Eppure non protesterà nessuno. Spero almeno che sia venuto un moto di stizza a molti!
un abbraccio
mariapiabernicchiaHaifa!
******************************

TG5 - ORE 13 -7/12/2010

Mimosa Martini ha riportato che fonti ufficiali egiziane non escludono che potrebbero essere stati gli israeliani a mettere gli squali nelle acque antistanti Sharm el Sheik. Grazie anche alla "cartolina" del Prof. Volli...ma io non so se ridere o piangere!

Miriam Iliade Levi
*******************************

http://www.lafiondanews.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1099:squali-assassini-e-stronzi-di-mare&catid=108:politicamente-scorretto&Itemid=512
Di Michael Sfaradi (In collaborazione con Enrico Renzetti)

La notizia che una turista tedesca è stata aggredita e sbranata da uno squalo nella famosa località turistica egiziana di Sharm el Sheikh , tra l’altro molto frequentata dagli italiani in cerca di un po’ d’estate in pieno inverno, ha fatto il giro del mondo.
 L’orrore ha sconvolto tutti e dopo la tragica morte si è venuto a sapere che già altri attacchi, con conseguenze meno drammatiche, c’erano stati nei giorni precedenti; attacchi che erano stati abilmente messi sotto silenzio dalle autorità del Sinai, a cui fa capo la località turistica, al fine di non creare panico fra i villeggianti.
 Per dirla alla Gabriel Garcia Marquez si è trattato di una “morte annunciata”.
 Quando i nodi sono venuti al pettine il governatore della regione si è trovato sul tavolo degli imputati e indovinate un po’ chi ha accusato per discolparsi? Il Mossad, i servizi segreti israeliani, che sarebbe dietro ad un piano teso a terrorizzare i turisti diretti in Egitto per le vacanze natalizie.
 Secondo lui, specialisti starebbero addirittura indagando, lo squalo sarebbe un agente operativo israeliano arruolato e addestrato, magari in non meglio precisate piscine segrete del deserto del Neghev, qualcosa di segreto fa sempre “IN”.
 Insomma, accusare Israele dell’incredibile fa sempre gioco, anche quando si tratta di assurdità che non stanno né in cielo né in terra e, fedele al detto infanga che qualcosa resta sempre, il nostro eroe non ha ci ha pensato due volte e, anche a costo di coprirsi di ridicolo, ha affermato l’impossibile creandogli intorno un velo di credibilità.
 Se avesse affermato che si trattava di uno squalo extraterrestre avrebbe avuto più probabilità di essere creduto.
 Visto che siamo in tema di stupidaggini possiamo dirne una anche noi, e cioè che il Mossad aveva pensato di far decollare le nuovissime “nuvole di urina” per gavettoni giganti o a liberare  i famosissimi “stronzi di mare” per sporcare con tonnellate di rifiuti le spiagge e renderle impraticabili.
 Poi, ritenendo che quelli di terra, cioè il governatore, il sue entourage, tutti quelli che riportano notizie di questo tipo e chi ci crede, fanno molto bene il loro lavoro ha desistito.
********************************
 
Uno squalo a Sharm El Sheik ha ucciso una turista tedesca dopo avergli staccato un braccio e una gamba.
Secondo il governatore del Sinai è stato il Mossad ad aver "infiltrato" lo squalo nelle acque davanti a Sharm, tutto per rovinare il turismo in quella zona!
Vi ricordate chi secondo gli arabi avevano buttato giù le torri gemelli ?
gli Ebrei ! anche in quel caso secondo gli arabi, il mossad era alle spalle della vicenda!
Un mio personale consiglio, attenti allo squalo anche nelle acque che circondano la nostra penisola, siccome la maggior parte degli Israeliani scelgono preferibilmente l'Italia come meta turistica, chi sa quale sarà la prossima mossa del Mossad ?!
"Oy veiz mir" avrebbe detto mia nonna nel suo Yidish del est Europa!
Buona giornata,
Iki

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/141021#replies 4

 Egyptian Official Blames Mossad for Sinai Shark Attacks by Gil Ronen Egypt's Governor of southern Sinai lays the blame for recent shark attacks on Israel's foreign intelligence agency, the Mossad. Southern Sinai Governor Abed Al-Fadij said: “We must not discount the possibility that Mossad threw the shark into the sea, in order to attack tourists who are having fun in Sharm al-Sheikh.” "Mossad is trying to hurt Egyptian tourism in any way possible, and the shark is one way for it to realize its plan,” he explained. Last Thursday, Egyptians killed two sharks that were suspected in a series of attacks on bathers. One of the sharks was 2.1 meters long and weighed 150 kg. The other was 30 cm longer and weighed 250 kg. In the last few days, Egypt has lifted the ban on bathing that was issued after four Russian tourists were attacked by sharks.

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui