"Solidarietà umana e religione dell'amore"
Cartoline da Eurabia, di Ugo Volli
L'incendio Chi l'ha voluto, Allah
Cari amici, sapete chi ha appiccato il terribile incendio che ancora devasta il Carmelo e ha ucciso decine di persone? E' stato Allah, naturalmente, per punire "l'occupazione". Ne sono convinti i media arabi (gli stessi, probabilmente, che al tempo del terremoto in Abruzzo esultarono alla punizione dei peccati degli infedeli italiani). Ecco qualche citazione:
"O Allah, distruggili e distruggi tutti i nemici dell'Islam"
"Grazie a Dio per il nuovo Olocausto e vergogna sull'Egitto che è accorso in aiuto"
"Il fuoco è il risultato delle preghiere dei nostri prigionieri tenuti nei carceri dell'occupazione. Il fuoco dell'inferno sarà più forte. Possano bruciare nell'inferno con gli ebrei quegli arabi che li aiutano."
"Allahu akbar! Ecco un'arma efficace. Chiamiamo i nostri fratelli palestinesi a bruciare tutte le foreste."
"O Allah, distruggili e distruggi tutti i nostri nemici."
"Possa Allah punire gli arabi che hanno aiutato a contenere l'incendio".
"Questo è il momento giusto per l'Iran. Se un incendio ha causato il panico nell'entità sionista, dove sono Ahamadinedjad e Nasrallah? Dov'è la Siria? Un razzo può appiccare migliaia di incendi."
Non vi annoio ancora con queste splendide dichiarazioni di solidarietà umana, potete trovarne una collezione qui: http://www.jpost.com/MiddleEast/Article.aspx?id=197963 . Se avete lo stomaco per resistere a immagini tremende, guardate che cosa ha pubblicato il blog di Al Jazeera (già, la buona televisione antimperialista che piace ai terzomondisti e ai progressisti): http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:65XkyTYZd1UJ:www.muslm.net/vb/showthread.php%3Ft%3D410360%26page%3D5+http://www.muslm.net/vb/showthread.php%3Ft%3D410360%26page%3D5%2342&cd=1&hl=en&ct=clnk&gl=il . E leggete qui http://cifwatch.com/2010/12/04/what-the-guardian-wont-report-al-jazeera-owned-website-muslim-net-celebrates-human-carnage-caused-by-carmel-fire/ , in basso, la traduzione delle frasi in arabo contenute nei post di Al Jazzeera: sono espressioni RELIGIOSE di compiacimento, lodi a Dio per l'incendio e la morte orribile di chi vi è stato coinvolto. Vi invito solo a riflettere sul tipo di psicologia (e di religione) che sta dietro a pensieri come questi.
Ugo Volli