Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

I pecoroni e la Lobby 29/11/2010

La ringrazio signor Bortolami, lei mi è stato illuminante: non mi rendevo conto di essere una pecorona guidata dalla lobby ebraica che vede nell'islam il pericolo alla pace mondiale. Ora so che questo pericolo viene anche da persone libere di ragionare come lei. Bisogna solo appurare se lei ragiona con gli organi del suo corpo preposti a questa funzione o no. Ad ogni modo ha ragione, il maggior pericolo non viene dal mondo islamico ma  dagli allevatori di anguille di Chioggia ( con rispetto agli allevatori di anguille). Si chiede il perchè? Beh mi sembra evidente. La lobby a cui lei appartiene non le ha detto che sono gli allevatori di anguille che tagliano teste a destra e a manca nel mondo? E le dirò anche molto sinceramente che questo sport così amato nel mondo islamico non è affatto negativo se si rivolge verso teste che ragionano come la sua ed è questo che avverrà se l'odio per gli ebrei e chi si considera ebreo e non lo è ma si pone da questa parte perchè vede, sente, ragiona e capisce cadrà come lei auspica.

Ma veramente lei crede che se questo avverrà la grande madre islam salverà la sua testa di ateo o cristiano non so?Si forse se lei decide di convertirsi all'islam come ha già fatto gran parte del mondo ateo e cattolico (anche se non lo dice ufficialmente) ma comunque sarà sempre ad un livello di considerazione inferiore al musulmano dell'Arabia Saudita che è al primo livello,  di altri stati che vengono dopo e i convertiti solo l'ultima ruota del carro.

Ad ogni modo perchè non va lì a portare il suo aiuto ?..................ma poi non urli "Aiuto, aiuto" alla " lobby ebraica" come hanno fatto la Sgrena e le due Sabrine          OK ? o si aggrega a qualche flottilla, almeno farà qualcosa di concreto per combatterci e affermare la sua idea.

Personalmente a me non piacciono nè le lobby nè gli universalismi di qualsiasi natura ma le persone che vedono, sentono, studiano, leggono, si informano e...........ragionano col proprio cervello, per quel poco di cervello di cui ognuno di noi è fornito e non amo gli zombie che ripetono solo ciò che viene messo loro in testa. Abbiamo tutti tanta spazzatura nel cervello che sarebbe molto utile fare un po' di onesta pulizia.

Ci sono tanto buoni prodotti in giro e tante offerte convenienti di prendi due paghi uno.

Certo non siamo ancora arrivati al 10 in cambio di 1 dei tempi d'oro del nazismo ma vedrà che ci arriveremo se la gente continua a ragionare come  lei.

 ariella adler


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui