mercoledi` 23 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Succede a Gorizia 24/11/2010

Domani a Gorizia sul piazzale della transalpina verrà  ripristinato il reticolato che divideva l'Italia dalla Slovenia.
Il manufatto momentaneo, però, simulerà  il confine tra Israele ed i territori palestinesi. E' la solita sinfonia contro Israele con la partecipazione di un prete barbuto che criticherà  lo Stato d'Israele, proseguirà  poi un dibattito e la proiezione di un film.

Quanto per conoscenza e con la speranza che vi partecipi qualcuno che poi relazionerà  chi di dovere.-

L' Europa si avvia a grandi passa verso l'autodistruzione, è già anche pronto il prete che seguirà il funerale. A meno che non sia stato già sostituito dalla nuova autorità costituita, cioè da un imam.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT