Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Aiuto, vogliono giudeizzare il Kotel 24/11/2010

Aiuto, vogliono giudeizzare il Kotel


Gerusalemme, il Kotel

Sapete, gli ebrei sono veramente terribili, specialmente quando sono israeliani. Non solo opprimono il presente della Palestina, ma tentano anche di conquistarne il passato con la falsificazione e l'inganno: tutti sanno che la loro Torah e naturalmente anche la Bibbia cristiana che ne deriva è una falsificazione del Corano. Che il Corano sia stato scritto fra il settimo e il nono secolo, dato che Maometto, beato lui, era analfabeta mentre a Qumran, per esempio, siano stati trovati manoscritti di un millennio prima,non importa nulla. E' evidente che anche quei manoscritti siano falsificazione del Corano. Se no, perché racconterebbero bugie su Abramo e su Israele, insomma perché non sarebbero musulmani come dovrebbero?

Ma la falsificazione più grossa è quella di Gerusalemme: lo sanno tutti che la Muscha Al Aqsa è lì da sempre e non c'è mai stato un Tempio ebraico lì: l'ha detto Arafat che è un martire avvelenato dagli israeliani (loro dicono che è morto di Aids, ma è un'altra bugia): non volete credergli? Per esempio loro adesso pregano davanti al Muro del cammello, dove Maometto ha legato la sua cavalcatura nel suo viaggio verso il cielo via Gerusalemme (nel Corano non si dice che è passato di lì, ma non importa). Dicono che è il muro occidentale del loro tempio, ma questa è un'assurdità, perché tutti sanno che è il muro occidentale della Moschea Al Aqsa, che è lontana un centinaio di metri ma non importa. Lo dimostra un importante studio commissionato dall'Autorità Palestinese (http://elderofziyon.blogspot.com/2010/11/pa-ministry-of-information-kotel-not.html) che mostra come gli ebrei non abbiano mai pregato al Kotel fino alla dichiarazione Balfur. Ci sono centinaia di testimonianze storiche in contrario di fonte non solo ebraica ma anche cristiane e islamica ma che importa: lo dice l'AP e tanto basta. Non vorrete mica farvi confondere da quel che affermano degli imbroglioni e dei falsari? 

E sapete qual è la ragione di tutta questa attività da falsari? Il fatto è che gli ebrei non vogliono solo giudeizzare Gerusalemme in generale, ma in particolare quel muro lì, che sta a Gerusalemme Est (http://elderofziyon.blogspot.com/2010/11/al-aqsa-sheikh-and-pa-israel-judaizing.html), col preteso quartiere ebraico dove si permettono di costruire sinagoghe e non moschee: dunque appartiene di diritto ai musulmani e dopo l'accordo di pace sarà certamente trasformato di nuovo in una latrina come fecero i giordani durante la loro occupazione dal '49 al '67.  Inshallah, naturalmente e col fervido aiuto del bravo Hussein Obama.

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui