domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Libero Rassegna Stampa
23.11.2010 A morte gay ed ebrei. Scuole serali di sharia in Gran Bretagna
Cronaca di Alessandro Carlini

Testata: Libero
Data: 23 novembre 2010
Pagina: 19
Autore: Alessandro Carlini
Titolo: «A morte gay e ebrei. Scuole serali di sharia in Gran Bretagna»

Riportiamo da LIBERO di oggi, 23/11/2010, a pag. 19, l'articolo di Alessandro Carlini dal titolo " A morte gay e ebrei. Scuole serali di sharia in Gran Bretagna".

Sullo stesso argomento invitiamo a leggere la Cartolina da Eurabia di Ugo Volli, pubblicata in altra pagina della rassegna

Nel Regno Unito ci sono scuole islamiche dell'odio dove si insegna ai giovani musulmani a uccidere gli omosessuali, odiare gli ebrei e tagliare mani e piedi ai ladri. Si tratta di istituti che vengono frequentati dai più giovani, di sera e nei fine settimana. Una sorta di "catechismo", incentrato sulla Sharia. Un'inchiesta della BBC ha rivelato che ci sono 40 di queste scuole sul territorio britannico sponsorizzate dal governo saudita, e circa 5mila bambini e ragazzi prendono parte alle lezioni. Sotto accusa sono finiti i libri distribuiti agli scolari, che vengono formati secondo la peggiore dottrina dell'integralismo. In un testo per 14enni, si spiega che la punizione giusta per un ladro è il taglio delle mani e dei piedi e si mostra come eseguire l'amputazione. Un altro libro afferma che la punizione per gli omosessuali è la morte e discute come la pena debba essere inflitta, dalla lapidazione fino a gettare la persona da un dirupo. Gli ebrei, invece, sono paragonati a scimmie e maiali.

Per inviare la propria opinione a Libero, cliccare sull'e-mail sottostante


lettere@libero-news.eu

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT