Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Non mi meraviglio più di tanto avendo visto il filmato segnalato da IC. Conosco il Corano, conosco l'Islam e conosco gli arabi. I più ignoranti sono i più semplici, ma anche i più indottrinabili. I religiosi e i cosiddetti intellettuali sono i più pericolosi mostri di una società di odio, di menzogna e di fanatismo. L'islam è estremamente fragile, contraddittorio e poliedrico. L'ipocrisia è un'arma sovente usata dai musulmani: fa parte della strategia. Non è peccato nuocere a chi non fa parte della Hummah perfetta e rifiuta di entrarvi. Pertanto, i musulmani si chiudono a riccio in difesa della propria fede ferma al VII secolo della nostra era. La loro presunzione di essere gli unici depositari della verità e della salvezza fa di essi dei blasfemi, idolatri dell'immagine di Dio che si sono costruiti da soli. lettera firmata
il filmato è vedibile a questo link (fare copia incolla su internet) era nella Cartolina di Ugo Volli di ieri: