mercoledi` 23 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Sulla pena di morte 18/11/2010

Egr .Informazione Corretta

Secondo lei Dr.Volli che differenza c'è tra una esecuzione eseguita in USA(Faro dell'occidente), e quelle negli stati tipo Cina (New Economy),Iran Siria ....etc etc etc?Grazie

Antonio

Io non approvo la pena di morte da nessuna parte, mai. La differenza però c'è e consiste sia nel numero (quelle in Cina sono migliaia, in Iran centinaia, ma proporzionalmente di più, negli Stati Uniti qualche unità l'anno) che nel sistema giudiziario, che negli Usa è onesto e garantista, sia nella dimensione politica (gli Usa reprimono solo reati privati, a Guantanamo non hanno eseguito pene di morte, la Cina, l'Iran e altri paesi islamici usano la pena di morte come strumento di controllo politico e la applicano a sovversivi o strati sociali pericolosi).

ugo volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT