Riccione dichiara guerra a Israele Inaccettabile: scrivere e telefonare all'Assessora con l'elmetto
Testata: Informazione Corretta Data: 14 novembre 2010 Pagina: 1 Autore: La redazione Titolo: «Riccione dichiara guerra a Israele»
L'assessorato alla cultura del Comune di Riccione ha organizzato una serie di incontri definiti "del Mediterraneo" che si terranno nella cittadina romagnola.
Invitiamo a leggere il breve testo di presentazione, una specie di dichiarazione di guerra contro Israele. Inaccettabile. Invitiamo i nostri lettori ad esprimere la loro indignazione, scrivendo o contattando l'assesore agli indirizzi sottostanti, che abbiamo ricavato dal sito internet del Comune :
Assessore Iole Pelliccioni
e-mail:ipelliccioni@comune.riccione.rn.it Telefono: 0541-608285 Riceve: il martedì dalle 10 alle 12 su appuntamento telefonando al n° 0541-608285 / 283
Ora
lunedì alle 21.00 - 29 novembre alle ore 23.30
Luogo
Palazzo del Turismo - Riccione (Piazzale Ceccarini 11); Cinepalace- Riccione (Viale Virgilio, 17); Teatro del Mare - Riccione (Viale Don Minzoni, 1); Cineteca - Rimini (Via Alessandro Gambalunga, 27)
L'aggressività e il militarismo dei governi di Israele non solo non aiutano il processo di pace, ma sembrano fatti apposta per svilirlo e allontanarlo. Ma come è noto i Governi non rappresentano l'intero popolo. In questa 9° edizione di Incontri del Mediterraneo approfondiremo la conoscenza della società e della cultura israeliana, incontreremo le associazioni pacifiste israeliane, studieremo le complessità della convivenza a Gerusalemme e analizzeremo le interazioni tra problemi ambientali e il conflitto.
A breve saranno pubblicate le date e gli orari delle conferenze.