Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
C'è solo da avvilirsi davanti alle tesi complottiste 04/11/2010
A proposito di sostenitori di complotti vari, come quel lettore che insinua il dubbio che, dietro gli attentati in Iraq e Turchia ci sia lo zampino (guarda un pò) dei soliti "perfidi giudei", ricordo che, in occasione del terremoto e del conseguente tsunami che sconvolse l'Oceano Indiano nel 2004, ci fu qualche campione d'intelligenza, se non ricordo male in qualche Stato arabo, che ne attribuì la colpa a fantomatici esperimenti nucleari che Israele avrebbe condotto nella crosta terrestre. Se non fosse per la gravità dell'accaduto, ci sarebbe di che ridere, mentre, in realtà, c'è solo di che avvilirsi, in quanto esseri umani, per l'affermazione di simili assurdità.