Sono stupito dalla patente falsità e tendenziosità del LETAME che pubblicate sulle vostre pagine, simili RIFIUTI TOSSICI dovrebbero essere smaltiti insieme con la monnezza napoletana!
Vi invito, per rendervi conto di cosa voglia dire fare informazione VERAMENTE corretta sulla questione Palestinese e sulle violenze ebraiche e sioniste caldeggiate e sostenute dalle lobby giudaiche americane ed europee di visitare il MIO blog.
Pur senza poter godere degli shekel che certamente ricevete da Tel Aviv sono lieto di poter constatare come esso sia molto più leggibile, ordinato e professionale della vostra pagina raffazzonata e dilettantesca.
Quando israele e il suo apartheid saranno una sgradevole memoria del passato e la Palestina fiorirà sotto un UNICO STATO veramente democratico ripenserò a voi e mi farò una sonora risata: tutti i vostri soldi e la vostra lobby non saranno riusciti a impedire il progresso della Storia.
Le lettera come la sua ci mettono sempre di buon umore, la ringraziamo. ci evitano persino di pensare una risposta, un commento. si calmi, e si riguardi.
IC redazione