martedi` 26 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Come visitare Israele e dintorni 22/10/2010
Se non sono gli ebrei ad essere devoti al loro stato chi lo fa?
Il sinodo no di sicuro, quando sono iniziati i massacri dei cristiani palestinesi, i copti si sono ben guardati di protestare.
Ora si devono solo vergognare che si concentrino sulle sacre scritture antiche e nuove.
La barriera serve a proteggere gli uni e gli altri e anche i turisti in transito, è  una cosa antipatica e sgradevole lo capisco ma necessario. Con quale animo va a visitare i luoghi a noi sacri quando le guide palestinesi invece di fare il loro servizio fanno propaganda politica che da quello che scrive è  stata fagocitata dal loro odio.
 Le guide israeliane su Gesù, ne sanno più di noi, oppure io sono stata la solita fortunata se invece di soggiornare a Betlemme fosse andata a Gerusalemme a Jaffa Gate c'è la Christ Church , chiesa evangelica dove rabbini messianici concelebrano lo shabbat insieme ai protestanti. E le posso assicurare che l'attesa del Messia comincia ad essere tangibile.
Inoltre sempre a Gerusalemme si possono acquistare ricordini a prezzo economico, se nelle ceste dei vari commerciani palestinesi e non si vedono crocefissi , menorah e icone, senza che nessuno prevarichi sugli altri.
La forza del dio denaro?.
Io personalmente preferisco dell'oggettisca religiosa certificata, in quanto all'aereoporto mi rimborsano l'iva e me ne ritorno a casa con degli oggetti di valore e moneta cash nella valuta che voglio.
E poi gli incassi in che mano vanno a finire, l'ha mai chiesto alla guida palestinese? Forse a comprare dei Kassan? E perchè se si fanno a loro delle domande scomode si arrabbiano e cambiano argomento? Nel suo delirio mistico, sono sicura che gli ebrei entreranno a far parte del nuovo stato di Israele come l'ha dipinto lei perchè è il popolo che Dio ha scelto, Lui non fallisce mai e Israele è l'anima del mondo , anche se il piano è stato crudele, non dimentichiamoci che Gesù è sempre ebreo profeta sacerdote e re, e se i magi l'hanno riconosciuto, il sinodo farebbe meglio a ricordarselo, il tentativo di depennare il 6 gennaio è fallito.
Ringrazio i copti di averci comunicato il giorno più veritiero della natività . Se ritorna in Israele faccia il tour con il cuore.
Che Dio la conservi.
Gabriella

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT