martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La storia secondo Mons.Sabbah 20/10/2010

Segnalo il link al quotidiano diocesano IL CITTADINO di Lodi, che riporta parte delle dichiarazioni di Mons Sabbah fatte a Mulazzano in occasione della sua visita di sabato scorso

http://edicola.ilcittadino.it/edicola/2010/10/19/Archivio/20101019/ME01-18-016.pdf

essendo stato presente , devo dire che quanto riportato è solo una delle tante "perle" che il prelato ha elargito ai presenti ed il cui filo conduttore è stato la condanna di Israele. Non potendo il pubblico intervenire , non mi è stato possibile esprimere il mio dissenso su e il mio appoggio ad Israele. Il prelato, ha fatto un interevento dichiaratamente di a parte asserento che il governo attuale di Israele non vuole la Pace e che sta attuando una discriminazione verso i non ebrei. Sabato è annunciata , sullo stesso quotidiano , un intervista più dettagliata

Cordiali saluti
Dott Marco Baratto

Grazie per la preziosa informazione. Mons.Sabbah è una vecchia conoscenza, potremmo anche definirlo con altra parola più approppriata, un vecchio sodale del terrorismo, come lo era in Israele un'altra canaglia, Mons.Ilarion Capucci, tuttora vivo e vegeto in Vaticano. E quanta pubblicita sui giornali diocesani !
un saluto cordiale,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT