Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho notato che viene spesso citata la chiesa cattolica per i suoi ammiccamenti filopalestinesi ed anti israeliani. Vi tranquillizzo: a questo ritmo,come evidenziato da Fiamma Nirenstein, i cattolici scompariranno in oriente. In Italia sta alacremente lavorando alla propria demolizione impicciandosi in continuazione di temi temporali, lasciando quelli spirituali ai testimoni di Geova. Ma c'è qualcuno che dà loro ascolto? Secondo me se la cantano e se la suonano da soli. Quelli di sinistra poi li citano solo perchè e quando gli fa coomodo. Israele avrà vita dura ancora per un bel po', ma sopravviverà ai suoi nemici. Augh! ho detto. Ugo Mariani