martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Grazie Fiamma ! 10/10/2010

Vi scrivo solo per ringraziare Fiamma Nirenstein, per averla ideata e organizzata, Voi, per aver contribuito a diffondere la notizia, e tutti i politici, gli intellettuali e gli artisit che, con i loro interventi o con la loro semplice presenza, hanno dimostrato quanto le sorti di Israele stiano a cuore di tanti, con vissuti tanto diversi.

Per me sono state tre ore (tanto ho potuto seguire la manifestazione dovendo rientrare a Napoli in serata) di grandi emozioni, durante le quali ho avuto l'opportunità di stringere la mano al Prof. Volli e di scambiare due chiacchiere con Raiz, un'artista bravo e coraggioso, che ha pagato con feroci critiche da parte dei filopalestinesi ed antiisraeliani di estrema sinistra la sua adesione alla manifestazione.

Spero che questa manifestazione sia seguita da altre iniziative perchè il successo del 7 ottobre dimostra anche quanto sia avvertita la necessità di incontri per la verità su Israele ed il Medio Oriente. Incontri che, tra l'altro, hanno il pregio di mostrare il lato migliore di quel mondo politco italiano tanto discutibile per altre questioni.

Questo è un altro merito di Israele.
Daniele Coppin


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT