martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Chi odia Israele e gli ebrei ... 04/10/2010

Condivido in pieno l'analisi di Piera Prister. Chi ha la memoria buona non dimentica neppure i dettagli. Ora abbiamo un governo che, pur non perdendo di vista gli interessi "strategici" che ci impediscono di alienarci i petrolieri arabi, ha riconosciuto la legittimità non solo dell'esistenza, ma pure della sicurezza di Israele dichiarando apertamente l'amicia dell'Italia nei confronti di israele. Per contro, i catto-comunisti sono sempre pronti a stracciarsi le vesti, mentre andavano in delirio quando vedevano l'allora Ministro degli esteri D'Alema a braccetto  con i terroristi libanesi di Hezbollah. Sono i corsi e ricorso della storia: i sinistri sono stanchi di ricordare la Shoàh e ora piangono le infelici condizioni dei palestinesi "oppressi dai loro aguzzini ebrei". Questa, infatti, è la falsa rappresentazione del conflitto israelo-palestinese che viene propalata dalla sinistra. Il loro antisemitismo, sia pure sotto mentite spoglie, è sempre presente nella loro indole bolscevica. A noi il compito di smascherarlo e combatterlo sempre e ovunque. I comunisti possono anche cambiare nome e mettersi in giacca e cravatta, ma restano sempre quelli che sono: retroguardie sbandate e ritardatarie che la storia finirà per estinguere.

Maurizio


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT