martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il cretinetti dei Pink Floyd 02/10/2010

Nel vostro lavoro sarete abituati alle vette cui può giungere l'odio feroce e la miseria mentale dei tantissimi idioti che scrivono sul web. Io però non mi capacito mai di come taluni riescano ad avvilire la specie umana. Guardate un po' i commenti allucinanti che seguono questo link fb. 

 http://www.facebook.com/note.php?note_id=440148019153&id=71253357381

Tranne due o tre persone civili è una cloaca di odio antisemita del più sanguinario. Per conto mio penso che con gente così in giro Israele, anzi tutti gli ebrei, fanno bene a tenere barriere pronte e colpo in canna. Questi pacifici cannibali non sopportano l'idea che vogliate vivere.

Con stima,
Pietro 

Caro Pietro, è in atto un tentativo di delegittimazione di Israele, gli odiatori sono un po' ovunque, in questo caso anche tra i Pink Floyd, che ci vuol fare, prima o poi rinsaviranno. L'importante è tener duro e non lascirsi scoraggiare. L'olio buono alla fine viene a galla.
un saluto cordiale,
IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT