Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Smettetela di raccontare facezie e riproporci bufale su Gamal Abdel Nasser... E meno male che il famoso infarto ce l'ha tolto dai piedi abbastanza presto... Altro che eroe! La Storia dirà a chiare lettere, prima o poi, quanto ha contribuito, alla stregua del "premio Nobel" Yasser Arafat, a perpetuare la ROVINA del suo popolo. Se NON avesse agito come sappiamo, insieme a Israele l'Egitto avrebbe potuto diventare una specie di "isola felice" del Medio Oriente! Ora è molto, troppo tardi!!!... Ignoro chi sia Mme Emiliani, ma - è un'ipotesi... - se è allineata ai vari Filippo Landi, Filippo Cicognani, Igor Man e - last but not least - a uno dei peggiori, Sergio Romano, si salvi chi può! Edoardo Brambilla - Milano